Cookie Consent by Free Privacy Policy website

inCANTO ACCANTO - Xmas Tour 2018

La Bassano Bluespiritual Band, sotto la guida di Lorenzo Fattambrini, ancora una volta a Sandrigo per la Cooperativa Margherita: una serata ricca di Musica, Bellezza, Gioia e Condivisione nella quale la BBBand proporrà uno scintillante repertorio a partire dai classici del Gospel fino ai Carols internazionali, con un significativo omaggio anche alla musica italiana.
La gioia della Luce e dell'Incanto non solo del Natale ma anche delle voci e degli strumenti, dell'impegno e della solidarietà anche in questa occasione sotto l'egida del progetto "Grazie Gospel" promosso dalla BBBand.
L'energia e l'entusiasmo della storica formazione bassanese, diretta da Lorenzo Fattambrini, avvolgeranno in un abbraccio musicale il pubblico in un concerto assolutamente senza controindicazioni, adatto ai bambini di tutte le età - da zero a 99 anni - pieno di sorprese ed emozionanti suggestioni per le orecchie, per gli occhi, la mente ed il cuore.

www.bassanobband.com

organizzatore:
Bassano Bluespiritual Band

Con la partecipazione di

sabato
15
dicembre 2018

ore 20:45

Sandrigo (VI)
Teatro Arena

Locandina concerto sandrigo1
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.