Cookie Consent by Free Privacy Policy website

Concerto di Capodanno con la Bluespiritual Band

La Bassano Bluespiritual Band, amichevolmente chiamata BBBand, torna sul palco del teatro comunale di Thiene (dopo il concerto del 2012) con un nuovo direttore artistico, Lorenzo Fattambrini, e rinnovati repertorio e stile.
Il tradizionale "Concerto di Capodanno" che l'Amministrazione Comunale di Thiene organizza come augurio musicale per la città vedrà infatti la spumeggiante presenza della formazione bassanase in una originale proposta artistica, nella quale il pubblico sarà coinvolto al ritmo incalzante del gospel afroamericano, con qualche sorpresa.
Il repertorio che la BBBand presenterà nel corso della serata avvolgerà i presenti con le atmosfere del Natale, con inaspettate riletture di classici come Joy To The World o il tradizionale Jesus! Oh What A Wonderful Child, l'evergreen Santa Claus Is Coming To Town, fino a regalare un inedito mash-up tra We Wish You A Merry Christmas e Carol Of The Bells.
Ma non solo, dicevamo.
L'occasione del Comunale di Thiene ha infatti suggerito al direttore artistico Fattambrini di svincolarsi dal programma inizialmente previsto per proporre un omaggio ad autori come De André e Battisti, in una veste corale inedita ed assolutamente originale.
A sorpresa quindi nella calza della Befana offerta dalla premiata ditta BBBand, un pacchetto regalo con una inaspettata parentesi dedicata alla musica italiana. E, come accade nella più consueta tradizione dell'epifania, verrà rivelata solo nel corso del concerto.
La cifra distintiva della BBBand è proprio nelle tre B che compongono l'acrostico del nome del gruppo: B come Believe! (credi!), Bless! (benedici!) e Be Happy (sii felice!). Il tutto a comporre una serata di musica ed emozioni dove la gioia di vivere abbraccerà e coinvolgerà i presenti in un festoso augurio di BUON ANNO NUOVO!

=========================

http://www.comune.thiene.vi.it/web/thiene/vivere/vivere-interna?p_p_id=ALFRESCO_MYPORTAL_CONTENT_PROXY_WAR_myportalportlet_INSTANCE_nc6A&p_p_lifecycle=1&p_p_state=normal&p_p_mode=view&template=%2Fregioneveneto%2Fmyportal%2Feventi-detail&uuid=387848be-7edc-474a-a5b7-97877bc95246&lang=it&contentArea=_Thiene_vivere-interna_Body1_&fbclid=IwAR0WnqZR-_FQKAfbX457cSZm0CgvtG0TVfjE4O0Nuih9lAUxPB_oKRT60P8

www.bassanobband.com

organizzatore:
Comune di Thiene

in collaborazione con:
Bassano Bluespiritual Band

Con la partecipazione di

domenica
05
gennaio 2020

ore 21:00

Thiene (VI)
Teatro Comunale

Pagina a4 con 5mm rifilo capodanno 2020 70x100 21
Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.