Nativitas 2016

Iscrizioni alla manifestazione

Dopo il grande successo dello scorso anno anche quest’anno riproponiamo il progetto Nativitas.

Questa iniziativa non va a sovrapporsi a nessun altro progetto promosso dal singolo coro, anzi, attraverso Nativitas l’informazione viene amplificata così da rendere possibile a un appassionato, un curioso musicale, un direttore di coro o un corista, di scegliere tra le centinaia di proposte offerte sul territorio del Veneto dai cori della nostra Associazione.

Aderire a questo cartellone vuol dire documentare l’intensa attività dei cori di ASAC-Veneto ed è un servizio alle nostre comunità perché offre l’opportunità di far conoscere angoli del nostro territorio, ai più, sconosciuti.

Durata della manifestazione

Dal 22 novembre 2016 all’8 gennaio 2017

Tutti i concerti compresi tra queste due date saranno inseriti in un libretto diffuso in tutto il Veneto e scaricabile anche dal nostro sito e dalle pagine social.

Scadenza per l’invio delle informazioni

Al fine di predisporre il libretto in tempo utile per il primo concerto (22 novembre) si chiede di far pervenire, tassativamente, entro domenica 6 Novembre 2016 il form debitamente compilato.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.