Nativitas 2017


Compila il modulo per l'adesione a Nativitas 2017


Anche quest’anno ASAC-Veneto ripropone l’iniziativa NATIVITAS.

Per chi ancora non lo conoscesse diciamo che Nativitas è un cartellone nel quale confluiscono tutti (lo auspichiamo) i concerti di Natale organizzati dai cori ASAC-Veneto.

Lo ribadiamo anche per quest’anno: Nativitas non vuole sovrapporsi a nessun altro progetto promosso dal singolo coro, anzi, l’intenzione è che attraverso Nativitas l’informazione venga amplificata così da rendere possibile a un appassionato, un curioso musicale, un direttore di coro o un corista, di scegliere tra le centinaia di proposte offerte sul territorio del Veneto dai cori della nostra Associazione.

Aderire a questo cartellone vuol dire documentare l’intensa attività dei cori di ASAC-Veneto, vuol dire far conoscere il nostro territorio, anche quello più nascosto e lontano, significa far conoscere il proprio coro a chi appartiene ad altre provincie e così sentirsi parte di una grande famiglia: quella della coralità veneta.


Modalità di partecipazione:


Non c’è alcuna selezione: tutti i cori iscritti ad ASAC-Veneto possono partecipare.


Durata della manifestazione:


Dal 2 dicembre 2017 (inizio Avvento) all’14 gennaio 2018.

Tutti i concerti compresi tra queste due date saranno inseriti in un libretto diffuso in tutto il Veneto e scaricabile anche dal nostro sito e dalle pagine social.


Scadenza per l’invio delle informazioni:


Al fine di predisporre il libretto in tempo utile per il primo concerto (2 dicembre) si chiede di far pervenire, tassativamente, entro il 22 ottobre 2017 il form debitamente compilato.


Compila il modulo per l'adesione a Nativitas 2017

Comunicato del presidente Nicola Ardolino

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.