Nativitas 2018  

Partecipa compilando il modulo > > >

Anche quest’anno ASAC-Veneto ripropone l’iniziativa Nativitas. Per chi ancora non lo conoscesse diciamo che Nativitas è un cartellone nel quale auspichiamo confluisca la notizia di tutti i concerti di Natale organizzati dai cori ASAC-Veneto. Non vuole sovrapporsi a nessun altro progetto promosso dal singolo coro ma vuole amplificarne l’informazione e creare un unico, grande cartellone concertistico, così da rendere possibile a ogni appassionato, curioso musicale, direttore di coro o un corista di avere notizia delle centinaia di proposte offerte sul territorio del Veneto dai cori della nostra Associazione.
 Aderire a Nativitas vuol dire documentare l’intensa attività dei cori veneti e far conoscere il nostro territorio e le nostre tradizioni anche ai cori più lontani, facendo rete e dando un ulteriore significato al nostro essere Associazione.  

Modalità di partecipazione:  

Non c’è alcuna selezione: tutti i cori iscritti ad ASAC-Veneto possono partecipare compilando il modulo 

E’ disponibile una grafica predisposta e liberamente scaricabile per chi volesse utilizzarla per la propria locandina, inserendo semplicemente i testi relativi al proprio concerto, stampandola poi in proprio. Per chi avesse già una propria grafica predisposta, è scaricabile il logo di Nativitas da inserire unitamente al logo dell’ASAC sul proprio manifesto.

Durata della manifestazione:  

Dal 1 dicembre 2018 al 13 gennaio 2019

 Tutti i concerti compresi tra queste due date saranno inseriti in un libretto diffuso per via informatica in tutto il Veneto e scaricabile anche dal nostro sito e dalle pagine social. Sarà nostra cura inviare settimanalmente informativa dei concerti tramite newsletter a tutto il nostro indirizzario.

Scadenza per l’invio delle informazioni:  

Al fine di predisporre la documentazione e predisporre la sua diffusione in tempo utile per il primo concerto (1 dicembre) si chiede di far pervenire entro il 18 novembre 2018 il modulo debitamente compilato.  

Partecipa compilando il modulo > > >

...definisci titolo o cancella la riga

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.