Paschalia 2017

Concerti legati al periodo quaresimale e pasquale organizzati dai cori associati all'ASAC Veneto

Dopo l’ottima risposta da parte della coralità veneta del progetto Nativitas, è arrivato il momento di dare il via a Paschalia, un cartellone nel quale confluiranno tutti i concerti legati al periodo quaresimale e pasquale organizzati dai cori aderenti all’ASAC-Veneto.

Come per Nativitas, questa iniziativa non va a sovrapporsi a nessun altro progetto promosso dai singoli cori, anzi, attraverso Paschalia l’informazione viene amplificata così da rendere possibile ad appassionati, musicisti, direttori di coro e coristi, di scegliere tra le molteplici e diversificate proposte offerte dai cori della nostra Associazione.

Aderire a questo cartellone vuol dire documentare l’intensa attività dei cori di ASAC-Veneto sul territorio, cosa che non tutti conoscono, e offrire a molti cori l’opportunità di una più ampia diffusione della propria attività tante volte relegata al proprio piccolo territorio.

Non vi sarà alcuna selezione: tutti i cori possono partecipare.

Durata della manifestazione

Dal 1 Marzo 2017 al 23 Aprile 2017

Tutti i concerti, animazioni liturgiche, Viae Crucis e simili compresi tra queste due date saranno inseriti in un libretto diffuso in tutto il Veneto e scaricabile anche dal nostro sito e dalle pagine social.

Informazioni e scadenza

Al fine di predisporre il libretto in tempo utile per il primo concerto si chiede di compilare il modulo di adesione, tassativamente, entro il 10 Febbraio 2017.

Per ulteriori informazioni
Carla Vizzotto
cell. +39 347 926 6302
e-mail asac.veneto@asac-cori.it


In allegato trovate la lettera completa del presidente Nicola Ardolino per la presentazione di Paschalia.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.