Paschalia Veneto 2019

IL cartellone dei concerti veneti

                                                              < < < Iscrizioni

Anche per il 2019 l’ASAC Veneto propone “PASCHALIA”, un cartellone nel quale confluiranno tutti i concerti legati al periodo quaresimale e pasquale, organizzati dai cori aderenti all’ASAC-Veneto. Come per Nativitas, PASCHALIA non va a sovrapporsi a nessun altro progetto promosso dai singoli cori, ma ne amplifica la visibilità così da rendere possibile ad appassionati, musicisti, direttori di coro e coristi scegliere tra le molteplici e diversificate proposte offerte dai cori della nostra Associazione. Chi vorrà potrà anche usufruire della locandina già predisposta inserendo i propri logo e diciture, oppure utilizzare la propria grafica semplicemente inserendo il logo Pascalia e ASAC 40°.

Non vi è alcuna selezione: tutti i cori possono partecipare.

Durata della manifestazione:
Dal 10 Marzo 2019 al 28 Aprile 2019
Tutti i concerti compresi tra queste due date saranno inseriti in un elenco diffuso in tutto il Veneto via newsletter e scaricabile anche dal nostro sito e dalle pagine social.
Scadenza per l’invio delle informazioni
Al fine di pubblicizzare le iniziative in tempo utile per il primo concerto (10 Marzo) si chiede di far pervenire entro il 4 marzo 2019 il form debitamente compilato

ASAC comunque garantisce che il calendario che pubblicherà settimana per settimana durante PASCHALIA sarà aggiornato con eventuali adesioni tardive o successive al 10 marzo 2019.
Per la realizzazione di manifesti e programmi di sala dei Concerti, sono messi a disposizione:
-Logo di PASCHALIA
-Logo ASAC Veneto 40°
-Locandina PASCALIA

Tutti i cori che organizzeranno o parteciperanno a PASCHALIA sono pregati di apporre sulla loro locandina (se non viene utilizzata quella predisposta) e sul programma di sala il logo della manifestazione e il logo ASAC Veneto 40°.

Grazie a quanti parteciperanno!

                                                              < < < Iscrizioni

Elenco concerti

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.