Iscrizioni > > > 


L’A.S.A.C. propone lo svolgimento di uno study-tour al 53° Concorso CoraleNazionale di Vittorio Veneto del 4 e 5 maggio 2019. L’iniziativa, già proposta negli anni scorsi e al Festival della Coralità Veneta con grande apprezzamento dei maestri iscritti, è volta a completare la formazione ed aggiornamento dei direttori e allievi direttori di coro o musicisti e coristi interessati ad approfondire le proprie conoscenze sul canto corale.
Lo Study-tour prevede la presenza dei partecipanti alle audizioni dei cori iscritti al 53°Concorso Corale Nazionale di Vittorio Veneto e l’esame e dibattito con un docente-tutor durante gli incontri organizzati nelle ore libere dai concerti.
Il docente incaricato dall’ASAC è il Maestro Mario Lanaro.
A tutti i partecipanti sarà consegnato un volume delle partiture eseguite dai cori e saranno riservati dei posti a sedere nelle sale del concorso. Il corso prenderà avvio con un primo incontro 1 ora prima dell’inizio delle audizioni presso il Teatro Da Ponte di Vittorio Veneto, ove sarà appositamente riservata una sala.
Luoghi e tempi definitivi saranno comunicati agli iscritti non appena sarà confermato il calendario della manifestazione dalla Segreteria del Concorso.
L’iscrizione dovrà essere effettuata entro il 22 aprile 2019 compilando l’apposito modulo on line.


Iscrizioni > > > 

Per maggiori info Study Tour > > >

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più . Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.