CircleLand Camp 2016

Primo Camp in Europa dedicato interamente alle attività musicali in cerchio

Dal 28 al 31 luglio 2016, Longarone (BL)

ASAC promuove con il proprio patrocinio questo evento dedicato al canto in cerchio, in un ambiente creativo ed amichevole.

I diversi workshop sono tenuti da docenti internazionali…

Circlesongs

Con Albert Hera, straordinario cantante jazz-contemporaneo specializzato in improvvisazione corale, guidato sempre più a fondo nelle possibilità dello strumento voce dalla sua passione e dal suo bisogno di andare oltre le restrizioni formali.

Choral direction

Con Nikki Franklin, artista e compositore della Tzadik Records, che scrive musica generata dal suo amore per gli ampi ensemble, gli outsider, e le belle assurdità della vita di tutti i giorni.

Circlesongs

Con Guillermo Rozenthuler, cantante, chitarrista e improvvisatore vocale, insegnante di canto e workshop leader originario dell'Argentina, che ha usato le circlesongs istintivamente nella sua pratica di insegnamento negli ultimi dieci anni.

Rhythm vocal lessons

Con Elena Bonanata, cantante appassionata che ha fatto del canto la sua filosofia di vita, la cui carriera comprende 10 anni di insegnamento e 15 di attività di palco.

Body Percussion

Con Stefano Baroni, musicista specializzato nella Body Percussion, chitarrista, compositore e arrangatore che collabora con diversi artisti italiani e americani, si occupa di formazione per insegnanti ed operatori musicali e partecipa a vari progetti nel sociale.


Tutte le informazioni per l'iscrizione sono reperibili nei PDF allegati.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.