Iscrizione 2016

Sono aperte le iscrizioni ad ASAC Cori


Carissimi/e Direttori, Presidenti, Segretari/e, Coristi/e,
con questa comunicazione si apre la campagna di Iscrizione all’ASAC-Veneto per l'anno 2016.

È la prima volta che come neo-Presidente vi invito a rinnovare la vostra iscrizione all’Associazione per lo Sviluppo delle Attività Corali e a estendere questa possibilità ai complessi corali che conoscete e che per le ragioni più varie non hanno mai pensato di far parte della nostra ampia comunità.

Iscriversi ad ASAC significa far parte di una grande comunità, attiva in tutta la regione Veneto, e poter fruire di numerosi vantaggi per la concertistica, la formazione, l'amministrazione e la comunicazione.

Nella lettera che potete scaricare da questa pagina ho elencato le cose che siamo certi di mettere in campo e non vi nascondo che ci sono molte altre iniziative che stiamo valutando in termini di convenzione con Istituzioni musicali e Formative. Man mano che riusciremo a definire gli accordi vi avviseremo per poter usufruire dei benefici che ne derivano.

Vi invito dunque a compilare quanto prima il modulo di iscrizione che da quest’anno non sarà più cartaceo ma solo online.

Vi ricordo che chi scrive non è un burocrate ma un direttore di coro che conosce bene la realtà, che quotidianamente lotta contro l’indifferenza del nostro sistema culturale. Passando alla presidenza di ASAC non ho smesso di fare il direttore di coro, caricandomi dei nostri problemi.

Auspico davvero una fattiva e leale collaborazione, perché da soli non si fa più per tre, semplicemente si annega nella solitudine.

Facciamo squadra!

Un abbraccio a tutti
Buon Natale e Felice Anno Nuovo

Nicola Ardolino
Presidente ASAC-Veneto

Compila il FORM D'ISCRIZIONE.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.