Progetti dei Cori per la Grande Guerra

ASAC promuove i progetti dei Cori per la celebrazione del centenario

A tale scopo, ASAC sta raccogliendo i progetti dei Cori iscritti, per promuoverli presso tutti gli enti che organizzano eventi commemorativi.

Carissimi amici,
visto il grande lavoro di ricerca, allestimento, produzione che molti di voi hanno fatto o faranno in occasione della commemorazione della Grande Guerra e a fronte della possibile richiesta da parte degli enti pubblici di concerti, interventi o altro, stiamo raccogliendo tutti i vostri progetti per divulgarli attraverso le piattaforme web dell’associazione. È un servizio che riteniamo importante per i nostri cori.

Trovate l'elenco qui.

La segreteria si impegnerà inoltre a inviare comunicazione agli enti locali perché visitando il nostro sito vi possano attingere a seconda delle esigenze del caso.

Non c’è una scadenza, ma vi chiediamo di mandare quanto prima a redazione.musicainsieme@gmail.com comunicazione del vostro progetto indicando :
1. Nome del coro
2. Indirizzo e recapiti per la comunicazione
3. Titolo del progetto e durata
4. Breve presentazione

Se avete piacere, inoltre, possiamo pubblicare i progetti attraverso Musica Insieme nella rubrica Ta Pum pregandovi di inviarci anche delle foto.

Grazie a tutti.

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.