Servizi

Feniarco offre ai propri associati una serie di servizi, convenzioni, opportunità, informazioni. La federazione cerca costantemente nuove opportunità di collaborazione e occasioni per diffondere la cultura corale.

SIAE

Tra i più importanti, sicuramente va annoverata la convenzione stipulata nel 2006 con la SIAE che ha permesso di ottenere delle tariffe agevolate, a cui si aggiunge un ulteriore riduzione in quanto aderenti a Feniarco (vedi i dettagli dell'accordo nell'apposita pagina). Si ricorda che le tariffe annuali sono invariate ormai da alcuni anni.

Vai all'apposita sezione.



Assicurazione

Dal 2015 Feniarco ha stipulato una conveniente polizza con Cattolica Assicurazioni Spa. Per solo € 3,00 all'anno, una copertura di prim'ordine.

Tutti i dettagli e i massimali nell'apposita sezione




Banca Prossima

Attualmente stiamo ridefinendo i contenuti dell'accordo tra Feniarco e Banca Prossima con l'intento di offrire ai cori una modalità di accensione conto bancario favorevole, con poche spese e comoda da utilizzare. Suggeriamo a tutti i cori, infatti, di accendere un conto intestato all'associazione per qualsiasi necessità legata alla vita associativa e di non utilizzare i conti personali delle persone che ricoprono, in quel momento, una carica piuttosto che un'altra.



Inps ex Enpals

Feniarco non ha alcuna convenzione con Inps-Enpals.

Si può comunque fare riferimento alla circolare Enpals n. 21 del 4 giugno 2002 e seguenti. Da tenere presente che i cantori nostri associati non sono considerati "lavoratori dello spettacolo" in quanto si esibiscono in forma dilettantistica e senza alcun compenso.

Maggiori dettagli qui.


Ti potrebbero interessare anche:

Questo sito utilizza cookies propri e di altri siti. Se vuoi saperne di più. Continuando la navigazione ne autorizzi l'uso.